Tourist Trophy: il fascino di baciare il limite [Video]
"Non è baciare il muro che mi preoccupa. E' farci l'amore che mi spaventa un po'". Questa frase, attribuita al compianto Michele Alboreto, si adatta bene al terribile fascino del Tourist Trophy
![Tourist Trophy: il fascino di baciare il limite [Video] Tourist Trophy: il fascino di baciare il limite [Video]](https://img.autoblog.it/K_O-Cl1HVdwCua04Il3iTrwbrXQ=/720x380/filters:quality(80):format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2017/06/tourist-trophy.jpg)
“Non è baciare il muro che mi preoccupa. E’ farci l’amore che mi spaventa un po'”. E’ una frase, questa, attribuita a Michele Alboreto: non sappiamo se e quando la disse per davvero, ma certo è che si adatta bene al Tourist Trophy e al suo fascino unico e mortale.
Sono già tre, quest’anno, le vittime della più celebre e pericolosa corsa motociclistica del Mondo: e speriamo vivamente che questo triste conteggio si fermi qui. Guardando questi video, che arrivano direttamente dall’account Instagram ufficiale del Tourist Trophy, non si fa affatto fatica a capire dove risieda la terribile attrattiva di questa corsa altamente spettacolare: purtroppo però non stupisce nemmeno il fatto che ogni anno, al TT, qualcuno parta e non torni più.