Un incidente causato da una pericolosa impennata: video
Ecco il video di uno strano incidente in moto: un motociclista, impegnato in una impennata, è stato sbalzato in aria, in seguito ad un urto.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2022/12/video-incidente-moto-impennata.png)
Nel video che vi proponiamo oggi, ecco un incidente che ha del surreale. Un motociclista, impegnato in una impennata su strade aperte al pubblico, è stato sbalzato in aria dalla moto, dopo aver impattato un altro motociclista.
Il filmato è stato pubblicato su Instagram dall’account @mechanic.memes e mostra una serie di supermotard e moto da enduro per strada (probabilmente un raduno). Mentre gli altri si apprestano a percorrere la strada con entrambe le ruote poggiate sull’asfalto, uno dei motociclisti è impegnato in una pericolosa impennata.
Certamente, il motociclista non è riuscito a vedere la moto davanti a lui, per cui, l’impatto è stato inevitabile.
[ghshortpost id=259789 title=”Incidente, scooter Vs. auto trainata: il video” layout=”post_inside”]
Una volta colpita la moto davanti, la ruota posteriore ha fatto da rampa “all’impennatore“, lanciando in aria la moto e anche il pilota. L’urto finale sull’asfalto, non deve essere stato dei più piacevoli.
Il motociclista colpito, invece, se la cava con un grosso spavento e una brusca frenata, per evitare di urtare il motociclista appena “atterrato” sull’asfalto. Poteva andare sicuramente peggio…
Ecco il video dell’incidente e buona visione.
https://www.instagram.com/p/CmpPNDKICos/?hl=it