Novità caschi Nolan 2017
Nolan ha scelto la cornice di Intermot 2017 per lanciare alcune nuove proposte del suo ricco catalogo.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2016/10/n90-2-straton-n-com-f-silver-16.jpg)
Al Salone Intermot di Colonia diversi nuovi caschi firmati Nolan, per il piacere del pubblico. La gamma registra l’arrivo degli N90 2 e N40 5 (jet), insieme all’N40 5 GT (crossover). Scopriamoli insieme.
N90 2 integrale apribile
Questo crossover ha la calotta esterna in policarbonato LEXAN. La visiera è di tipo Ultrawide. L’ampia superficie, resistente al graffio (S/R – Scratch Resistant), rende possibile una maggiore visuale, anche laterale, garantendo in tal modo massimo comfort di guida ed aumentando la sicurezza attiva.
L’esclusivo sistema di ventilazione superiore “AirBooster Technology” assicura un’ottimale aerazione laddove la testa del pilota necessita maggiormente: l’aria viene, infatti, prelevata dalla presa d’aria superiore e condotta forzatamente, senza dispersioni, nelle zone più critiche, al fine di garantire il massimo comfort anche in condizioni di guida estreme.
Anche questo modello è predisposto ed omologato con il sistema di comunicazione N-Com installato e con l’innovativo ESS (Emergency Stop Signal). Disponibile nelle taglie dalla XXS alla XXL. Prezzo al pubblico: a partire da 229,99 euro.