Ducati Scrambler Sixty2 Shocking per la “Notte Rosa 2016”
Ducati ha realizzato una speciale versione dello Scrambler Sixty2 per la “Notte Rosa 2016” che si svolgerà sulla riviera romagnola
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2016/05/ducati-scrambler-sixty2-shocking-1.jpg)
Lo Scrambler Sixty2 in livrea rosa Shocking nasce proprio per celebrare la “Notte Rosa”, già ribattezzata il capodanno estivo in Riviera. La speciale livrea è inoltre un’iniziativa che si inserisce all’interno delle molteplici attività di APT Regione Emilia- Romagna e Ducati per la promozione del marchio Motor Valley. Fra queste c’è anche la Route 90: un itinerario di collegamento fra lo stabilimento Ducati di Borgo Panigale e l’Autodromo di Misano, che si compone di nove tappe lungo la Via Emilia.
La Route 90, in occasione del WDW2016 consente a tutti i partecipanti di ripercorrere alcuni tra i luoghi più significativi della storia Ducati, visitando e scoprendo angoli e sapori del territorio. Un viaggio alla scoperta della storia dei 90 anni della Casa motociclistica bolognese, le bellezze della regione Emilia-Romagna, le eccellenze eno-gastronomiche, i paesaggi e la cultura delle città storiche coinvolte.