Moto2: Forward al Mugello con una livrea speciale
Livrea speciale per il gran premio d'Italia del Mugello per il Team Forward Racing Moto2
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2016/05/forward-moto2.jpg)
Il Team Forward Racing che schiera nella Moto2 Lorenzo Baldassarri e Luca Marin (fratello di Valentino Rossi) si appresta a correre il Gran Premio d’Italia al Mugello con una speciale livrea delle Kalex #7 e #10. Come ormai da tradizione per la gara di casa del team di Giovanni Cuzari, in occasione della gara di domenica i due piloti della VR46 Riders Academy sfoggeranno un livrea celebrativa speciale per moto e tuta. La livrea sarà svelata sabato sera. Anteprime e dietro le quinte sono già disponibili online cercando l’hashtag #MugelloSpecial.
Ready for the #ItalianGP? @francibrambilla & @StefaniaOrtelli are preparing you a surprise #MugelloSpecial @fwdgirlshttps://t.co/lmBcRmkPX4
— Forward Racing (@ForwardRacingGP) 17 maggio 2016
“Sono felicissimo di correre con questa livrea italiana, il Mugello oltre a essere il circuito di casa è uno dei piú belli del mondiale, con questa livrea si sente ancora più l’ambiente e il calore dei fan. – ha detto Lorenzo Baldassarri – Per questo GP punto a ripartire da dove eravamo nelle ultime due gare, dove siamo stati molto competitivi. Sono molto carico, domani si comincia!”.
Gli fa eco Luca Marini che ha aggiunto: “Sono davvero contento, è un bella idea e rende speciale la mia prima gara di casa del mondiale. L’obbiettivo di questa gara è di centrare di nuovo la Top15. Le emozioni saranno sicuramente fortissime ma non vedo l’ora di entrare in pista per cominciare”.