Usare la moto per andare al lavoro fa risparmiare 306 ore l'anno [Video]
Usare la moto, oltre a regalare il piacere della libertà, può tornare utile anche nel bilancio del tempo, lasciando molto più spazio per gli hobbies.
![Usare la moto per andare al lavoro fa risparmiare 306 ore l'anno [Video] Usare la moto per andare al lavoro fa risparmiare 306 ore l'anno [Video]](https://img.autoblog.it/7J9oX01rIQIQjzrezJ_G5jpUiC4=/720x380/filters:quality(80):format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2016/04/incentivo-uso-moto.jpg)
Una mamma ti sarà sempre vicina per confortarti.Mom will always be ready to give you a sound advice.#moto #motorcycle #motorbike #ridetowork #wearprotections #commutehappy
Pubblicato da Codcast Channel su Lunedì 4 aprile 2016
Un video divertente e ambiguo, con alcuni doppi sensi, per rendere meno pesante la visione, il cui scopo è quello di incentivare l’uso della moto per andare al lavoro. Il dato riferito nei fotogrammi finali parla di 306 ore risparmiate mediamente ogni anno scegliendo i mezzi a due ruote per raggiungere il proprio ufficio o la sede del proprio mestiere o della propria professione.
Francamente non so dirvi a quale contesto ambientale questa statistica faccia riferimento, ma è chiaro che il risparmio c’è, specie in presenza di forti flussi di traffico, che impongono, tuttavia, dosi aggiuntive di prudenza ai motociclisti. Siccome il tempo è un bene prezioso, avere quasi 13 giornate in più all’anno da utilizzare nel modo che più piace è una cosa che sicuramente farà riflettere.