Incidente coinvolge due motociclisti [Video]
Imprevisti, scarsa prudenza, disattenzioni, mancato rispetto del codice della strada: una miscela, che ricorre quasi totalmente nell'incidente proposto dal video odierno.
![Incidente coinvolge due motociclisti [Video] Incidente coinvolge due motociclisti [Video]](https://img.autoblog.it/5MKEmirBHEDl4--P2LA6eLE4IjQ=/720x380/filters:quality(80):format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2016/02/moto-1.jpg)
Moto, che passione! Viaggiare su un mezzo a due ruote regala emozioni speciali, che spesso si fissano nel cuore. A volte, però, le cose non vanno come si vorrebbe. Ciò può accadere anche per errori di calcolo e per il mancato rispetto delle distanze di sicurezza. Entrambi i problemi si riscontrano nella condotta dei due protagonisti del video odierno, che viaggiano in modo troppo ravvicinato, con le loro Yamaha YZF-R1 ed R6. Uno dei due scivola sull’asfalto, perdendo la traiettoria e finendo sul cordolo laterale della scarpata. Inevitabile una carambola sull’asfalto. L’amico, che lo segue a un soffio, cerca di evitarlo con una brusca frenata, ma questo scompone la sua moto, facendolo precipitare a terra. Se ci fosse stato più buonsenso, probabilmente non sarebbe successo nulla.