Alan Cathcart prova la CR&S DUU /video

Primo video dinamico della CR&S DUU provata da Alan Cathcart

Alan Cathcart prova la CR&S DUU /video
L. Lallai
Pubblicato il 11 set 2011

Alan Cathcart, da quando ha dismesso i panni da pilota, ha cominciato una carriera giornalistica che l’ha portato a provare alcune delle moto più esclusive del pianeta. Questa volta il buon Alan ne ha fatta un’altra, andando a provare a Milano la CR&S DUU, la nuova roadster italiana a metà strada fra una splendida moto e un’opera d’arte, nel vero senso del termine.

Oltre alla bellezza e al fascino di quel bicilindrico incastonato in una ciclistica massiccia e ottimamente rifinita, Alan ci mostra che le doti di guida sono di gran lunga superiori di quanto la massa del mezzo faccia intendere. Pieghe da vera naked, agilità inaspettata e un sound da pelle d’oca. Alan commenta solamente con parole positive questo gioiellino.

Tesse le lodi prima del motore, che lui definisce la massima espressione del V2 made in USA, poi la qualità e lo stile, tipicamente italiano, per poi concludere con un plauso ai potentissimi freni: “solo sulla Tuono V4 ho notato una tale forza frenante, ma qui c’è più peso da fermare”. Cliccate play e godetevi l’arte in movimento.

Scultura futurista Cr&S Duu

CRS Duu Eicma 2009

CRS Duu Eicma 2009

CRS Duu Eicma 2009

CRS Duu Eicma 2009

CRS Duu Eicma 2009

CRS Duu Eicma 2009

Ti potrebbe interessare: