Alex Baldolini nel video Unidos Contra El Parkinson

Alex Baldolini nel video Unidos Contra El Parkinson
G V
Gianluca
Pubblicato il 28 set 2009


Mercoledì scorso, Alex Baldolini ha girato uno spot per Unidos Contra El Parkinson, associazione solidale che unisce i malati di morbo di Parkinson e i suoi familiari per la lotta contro la malattia. Nello spot, Alex sottolinea quanto l’allenamento físico è importante, sia per uno sportivo di alto livello, che per le persone affette dal morbo di Parkinson; infatti, grazie ad un allenamento costante possono rallentare l’incedere della loro malattia.

All’evento era anche presente il collaudatore della Ferrari Marc Gené, e alcuni organizzatori del “II Encuentro Internacional de Unidos Contra el Parkinson” che si svolgerà nella località Catalana di Lloret de Mar dal 9 al 16 di Ottobre.

“Ho accettato l’invito di Unidos Contra el Parkinson molto volentieri, è bello potere fare qualcosa di utile per le persone ammalate, che lottano ogni giorno contro questa malattia incurabile. – ha dichiarato Alex Baldolini – Spero che ciò che ho fatto, anche se poco, possa risultare utile e incoraggiante per le persone che lo vedranno nell’evento che si svolgerà il prossimo mese.”

Ti potrebbe interessare: