Suzuki Discovery Tour, i demo ride in Toscana all'insegna dell'avventura: le date

Suzuki ha selezionato cinque itinerari da circa 250 km e dedicherà a ciascuno di essi un weekend

Suzuki Discovery Tour, i demo ride in Toscana all'insegna dell'avventura: le date
F I
Francesco Irace
Pubblicato il 31 mar 2022

Suzuki propone la nuova iniziativa Discovery Tour, che consente ai motociclisti di trascorrere un’intera giornata in sella ai modelli che compongono la gamma GSX-S e di andare alla scoperta di alcune tra le più belle strade delle Toscana, oltre che delle sue specialità gastronomiche. Il tour è l’occasione giusta per coloro che stanno valutando l’acquisto di una GSX-S950, di una GSX-S1000 oppure di una GSX-S1000GT. La manifestazione dà la possibilità di provare le stradali di Suzuki con un test lungo e approfondito e valutare le qualità della gamma GSX-S in condizioni d’impiego reali. Per ogni data saranno disponibili 8 posti, pari al numero delle moto a disposizione, che saranno tre GSX-S1000GT, tre GSX-S1000 e due GSX-S950.

[ghshortpost id=248485 title=”Suzuki V-Strom Academy 2022, aperte le iscrizioni: info e costi” layout=”post_inside”]

Le Date Del Suzuki Discovery Tour 2022

Il Discovery Tour si svolgerà interamente in Toscana, una regione amata dai motociclisti per la bellezza del suo territorio e delle sue strada, luoghi facili da raggiungere da tutto il Centro Nord d’Italia. Suzuki ha selezionato cinque itinerari da circa 250 km e dedicherà a ciascuno di essi un weekend. In ogni fine settimana saranno organizzati due Tour, uno il sabato e uno la domenica. Di seguito i cinque percorsi proposti:
16 e 17 aprile – A spasso per il Chianti
23 e 24 aprile – Passi mugellani
18 e 19 giugno – Tuffo lungo le coste della Toscana
9 e 10 luglio – Strade di marmo
24 e 25 settembre – Santuari nelle foreste casentinesi
[ghshortpost id=249368 title=”Suzuki annuncia il GSX-S Tour: ecco le tappe” layout=”post_inside”]

Come iscriversi e quanto costa

Per iscriversi al Discovery Tour sarà necessario aprire la sezione News/Eventi del sito moto.suzuki.it e seguire le istruzioni. Il costo per la partecipazione a una singola giornata del Tour è di 115 Euro che comprende l’utilizzo della moto, la benzina, due coffee break, il pranzo e l’apripista che farà strada al gruppo. Sarà possibile partecipare al Discovery Tour accompagnati da un passeggero, per il quale è prevista una quota di 30 Euro.

Ti potrebbe interessare: