KTM 390 Enduro: le prime foto spia. E se arrivasse in versione Supermoto?

Ecco le prime foto spia della nuovissima KTM 390 Enduro: beccata in fase di collaudo. Arriverà anche in versione Supermoto?

KTM 390 Enduro: le prime foto spia. E se arrivasse in versione Supermoto?
F P
Francesco Pepe
Pubblicato il 21 feb 2022

KTM sarebbe pronta a lanciare la nuova 390 Enduro. A confermarlo, ecco le prime foto spia del modello in fase di collaudo.

In realtà, non esiste ancora certezza sul nome definitivo, ma a giudicare dalla ciclistica e dalle gomme in dotazione, l’appellativo “enduro" calza a pennello.
[ghshortpost id=4164 title="EICMA 2019: KTM 390 Adventure 2020" layout="post_inside"]

La moto risulta ancora camuffata a dovere, ma mostra ugualmente il telaio composto da tubi a traliccio, che già avevamo visto sulla attuale 390 Adventure. Rivisto, però, il forcellone, riconoscibile dalla costruzione “a diamante". Nuovo anche il supporto del motore che, come il forcellone, potrebbe essere realizzato in CNC.

Sull’anteriore, non troviamo più il 19", ma una ruota da 21", a confermare l’appellativo “enduro". Dietro, invece, una classica ruota da 18".
[ghshortpost id=247112 title="KTM E-Duke: naked elettrica in arrivo?" layout="post_inside"]
Con un modello così sbilanciato verso l’off-road, non è da escludere che la casa austriaca decida di lanciare anche una versione più stradale. Da visordown.com ipotizzano (e sperano) in una divertentissima 390 Supermoto. La vedremo mai?
Fonte: visordown.com

Ti potrebbe interessare: