Brembo New G Sessanta: il concept di pinza freno che incarna la visione di mobilità futura (Video)
Brembo svela New G Sessanta: il nuovo concept ispirato alla prima pinza freno per motocicletta prodotta dall'azienda.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2021/05/brembo-pinza-caliper-new-g-sessanta-1-2.jpg)
Per il sessantesimo anniversario, Brembo svela New G Sessanta: si tratta di un nuovo concept ispirato alla prima pinza freno per motocicletta prodotta dall’azienda e che incarna la nuova visione di mobilità del futuro.
Il rivoluzionario concept vede l’introduzione della tecnologia Led direttamente sul corpo della pinza. Questa soluzione è adattabile ad ogni applicazione e tipo di pinza e ne esalta forme e funzioni.
[ghshortpost id=8367 title=”Come stacca il Dovi? Ci pensa Brembo a svelare il segreto” layout=”post_inside”]
Può essere allo stesso tempo interfaccia che dialoga direttamente con l’utente, o una scelta estetica che si adatta a gusti e preferenze. La luce porta l’esperienza di Brembo nell’uso del colore ad un livello superiore, attribuendogli così nuovi valori.
New G Sessanta: il concept personalizzabile
Come la prima pinza Brembo del ’72 ha rappresentato un punto di riferimento per tutte quelle prodotte successivamente, così, con il concept New G Sessanta, Brembo immagina nuove funzionalità e soluzioni delle pinze freno, in linea con la propria strategia di diventare un autorevole Solution Provider e di confermarsi come punto di riferimento anche per le generazioni future.