La figlia di Casey Stoner è già sui kart: eccola in azione [Video]
L'immancabile numero 27 sul frontale, la figlioletta attrezzata di cuffie e un "guinzaglio da kart" per tenere a bada l'esuberante futura pilota
![La figlia di Casey Stoner è già sui kart: eccola in azione [Video] La figlia di Casey Stoner è già sui kart: eccola in azione [Video]](https://img.autoblog.it/VMmiJn3gmt_4ab5NCoV3RFPt2cg=/720x380/filters:quality(80):format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2020/05/stoner-kart-figlia.jpg)
Casey Stoner, nella sua tenuta australiana, nella Gold Coast, nello stato del Queensland, sta indirizzando la figlioletta verso la “giusta strada”: quella della passione per i motori! Abbiamo scovato sul suo profilo Instagram un simpatico video intitolato “First exit“.
Nel breve filmato si vede il due volte Campione del Mondo della MotoGP “portare a spasso” la piccola di casa, Caleya, a bordo di un kart. L’immancabile numero 27 sul frontale, la figlioletta attrezzata di cuffie e un “guinzaglio da kart” per tenere a bada l’esuberante futura pilota.
[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/985034/casey-stoner-confessa-di-essere-affetto-da-sindrome-da-affaticamento-cronico”][/related]
Di fondo si sente il rumore del piccolo motore 4 tempi del kart e le risate della moglie Adriana, divertita dalla vicenda. Anche la piccola sembra gradire, mentre il cane si tiene alla larga (evidentemente non si fida troppo di quell’aggeggio a motore).
Il “canguro mannaro“, dunque, dopo aver confessato di avere problemi di salute, causati dalla sindrome da affaticamento cronico, sembra aver ritrovato la serenità e la felicità in famiglia. I dolori alla schiena che lo hanno costretto ad allontanarsi dal mondo delle corse, sembrano, ormai, un lontano ricordo.
[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/928969/motogp-finisce-il-rapporto-tra-ducati-e-casey-stoner”][/related]