Esplode il serbatoio della moto: muore un motociclista
Le cause dell'esplosione sono ancora da accertare, ma a quanto pare il ragazzo stava utilizzando il saldatore sul serbatoio.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2019/12/polizia-stradale.jpg)
È morto a 33 anni l’operaio di Follonica che ieri pomeriggio stava lavorando in garage sulla moto. Per lui inutili i soccorsi e il tentativo di trasporto in elicottero.
Le cause dell’esplosione sono ancora da accertare, ma a quanto pare il ragazzo stava utilizzando il saldatore sul serbatoio. L’esplosione ha scosso l’intero quartiere, spostando anche un’auto di passaggio in quel momento. I vicini, incuriositi dallo scoppio, hanno poi sentito le urla disperate dell’operaio e probabilmente sono stati loro a lanciare l’allarme al 118 e ai vigili del fuoco della zona.
[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/982729/aci-ss-001-aurelia-gra-e-ss-145-sorrentina-le-strade-piu-pericolose-per-le-due-ruote”][/related]
Purtroppo, però, non c’è stato nulla da fare: il 33enne toscano si è spento dopo qualche ora di agonia. I carabinieri adesso stanno indagando per ricostruire i fatti.
[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/984360/anziano-senza-patente-in-contromano-per-le-vie-di-agrigento-multa-da-7-mila-euro”][/related]