Anziano senza patente e in contromano per le vie di Agrigento: multa da 7 mila euro

In seguito ai controlli, si è scoperto che l'anziano era senza patente, perché revocata tempo fa, e che la Vespa non era assicurata ne revisionata.

Anziano senza patente e in contromano per le vie di Agrigento: multa da 7 mila euro
F P
Francesco Pepe
Pubblicato il 27 nov 2019

Cinque poliziotti a cercare di arrestare la corsa dell’anziano senza casco in sella alla sua Vespa che stava attraversando in contromano una via del centro storico della città. È successo domenica ad Agrigento, in Sicilia.

Le forze dell’ordine sono state costrette ad inseguire l’85enne, riuscendo a fermarlo solo dopo svariati metri. In seguito ai controlli, si è scoperto che l’anziano era senza patente, perché revocata tempo fa, e che la Vespa non era assicurata ne revisionata. I poliziotti non hanno potuto fare a meno che applicare la legge presentando all’anziano un sanzione di ben 7 mila euro.
[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/976563/pedona-causa-la-morte-di-un-motociclista-condannato”][/related]
Fortunatamente nessun danno a persone o cose, ma poteva finire peggio.
[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/976319/assicurazione-moto-le-garanzie-da-avere-sempre”][/related]
Fonte: agrigentonotizie.it

Ti potrebbe interessare: