SBK: ultimi biglietti disponibili per Vallelunga

SBK: ultimi biglietti disponibili per Vallelunga
Gianni C.
Pubblicato il 18 set 2007


A poco meno di due settimane dal via, continuano sull’autodromo “Piero Taruffi” di Vallelunga (Roma), i lavori di rifinitura per l’appuntamento motoristico capitolino dell’anno: il Campionato del Mondo Superbike.

Oltre alla tribuna centrale (la cosiddetta Tribuna Traguardo), ne è stata costruita una seconda, a ferro di cavallo (Tribuna Collina) che porterà la capienza totale dell’impianto a 30.000 posti a sedere. Già da tempo è cominciata una vera e propria caccia al biglietto.

Per gli amanti delle due ruote del centro sud, si tratta di un’occasione davvero imperdibile per ammirare da vicino i propri campioni senza avventurarsi in lunghe e costose trasferte. Gli ultimi posti a disposizione possono essere acquistati collegandosi direttamente al sito ufficiale del circuito, cliccando a sinistra sul link dedicato alle derivate di serie.

Per gli ultimi arrivati (dal 18 c.m. in poi) i prezzi sono i seguenti:

giovedì: paddock gratuito aperto al pubblico

venerdì: 20,00 euro

sabato: 40,00 euro

domenica: 80,00 euro

Abbonamento 3 giorni: 100,00 euro

Gara, quella del 30 settembre che potrebbe assegnare definitivamente il titolo 2007 al britannico James Toseland. Ma attenzione, “Nitronori” Haga è in palla e Max Biaggi darà davvero tutto e di più per regalare forti emozioni al pubblico di casa. Assolutamente da non perdere!

Ti potrebbe interessare: