MotoGP Mugello: Bagnaia si aggiudica le FP2
Il rider piemontese del team Pramac Racing è il più veloce durante la seconda sessione di prove libere sul tracciato toscano.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2019/05/bagnaia-mugello.jpg)
Francesco “Pecco” Bagnaia sorprende tutti durante la seconda sessione di prove libere sul tracciato toscano conquistando la prima posizione con il tempo di 1’46.732 davanti al rookie Fabio Quartararo e a Danilo Petrucci.
Quarta casella per la KTM di Pol Espargarò seguito da Maverick Vinales e dal campione del mondo in carica Marc Marquez. Settima la Suzuki di Alex Rins che precede Cal Crutchlow e l’australiano Jack Miller, chiude la top ten Franco Morbidelli.
Andrea Dovizioso si ferma all’undicesimo posto, dietro di lui Johann Zarco e la wild card Michele Pirro. Quattordicesima posizione per Takaaki Nakagami seguito da Joan Mir, Aleix Espargarò e Tito Rabat.
[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/961877/motogp-mugello-2019-orari-diretta-tv-streaming-live”][/related]
Solo diciottesimo Valentino Rossi con un ritardo di quasi un secondo dalla vetta, seguono Andrea Iannone, Jorge Lorenzo, Karel Abraham, Hafizh Syahrin e Miguel Oliveira.
[img src=”https://media.motoblog.it/3/3a2/classifica-motogp-fp2.png” alt=”MotoGP Mugello: Bagnaia si aggiudica le FP2″ size=”large” id=”962620″]
[img src=”https://media.motoblog.it/b/bb2/bagnaia-mugello.jpg” alt=”MotoGP Mugello: Bagnaia si aggiudica le FP2″ size=”large” id=”962621″]