World Ducati Week 2018
Tutto pronto per la decima edizione del World Ducati Week 2018, un fine settimana all'insegna delle rosse di Borgo Panigale.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2018/06/wdw.jpg)
Tutto pronto per la decima edizione del World Ducati Week 2018, un fine settimana all’insegna delle rosse di Borgo Panigale e un’occasione unica per incontrare i rider Ducati Dovizioso, Lorenzo, Davies, Melandri. L’appuntamento dedicato a Ducatisti e motociclisti è previsto per il weekend del 20 – 21 – 22 luglio al Misano World Circuit Marco Simoncelli.
L’ingresso al World Ducati Week è possibile solamente con l’acquisto di un biglietto valido per un giorno (Pass 1 Day) o per l’intera durata della manifestazione (Pass 3 Days). I motociclisti possono partecipare con la propria moto acquistando il Pass Biker (pilota + moto), mentre per accedere senza moto o come passeggero, è necessario acquistare il Pass Visitatore/Passeggero.
I Pass possono essere acquistati previa registrazione sul sito Ducati. È previsto l’ingresso gratuito per i minori di anni 18 accompagnati da un adulto, persone diversamente abili in possesso di certificato di disabilità e loro accompagnatore, partecipanti provenienti da Paesi Extra europei. Invece se la passione delle due ruote è condivisa da tutta la famiglia i minori di 18 anni, se accompagnati da un adulto, entrano gratis.
[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/908675/ducati-summer-school-fisica-in-moto”][/related]
Con il Pass 3 Days si ha diritto a prenotare un turno in pista con la propria Ducati, accedere a tutte le aree pubbliche dove si terrà l’evento, ritirare il Welcome Kit con la t-shirt dell’evento, gadget e materiale informativo, prendere parte gratuitamente a tutte le attività del programma come:
– Test ride dei modelli Ducati (fino ad esaurimento posti);
– DRE Riding Academy (Safety Academy, Enduro Academy) e Scrambler Days of Joy;
– Partecipazione ai vari contest;
– Partecipazione ai seminari della Ducati University (fino ad esaurimento posti);
– Accesso alle sessioni autografi con i piloti Ducati;
– Possibilità di visitare la fabbrica e il Museo Ducati di Borgo Panigale a tariffa scontata.
Il Pass 1 Day è possibile svolgere tutte le attività previste dal Pass 3 days, ad eccezione della prenotazione dei turni in pista, dei test ride dei modelli Ducati e della DRE Riding Academy. Infine, una volta acquistato il Pass, è possibile farselo recapitare a casa oppure ritirarlo direttamente al Misano World Circuit Marco Simoncelli, presso il Centro Accrediti.
[img src=”https://media.motoblog.it/a/a1b/ducati-1098-026.jpg” alt=”ducati-1098-026.jpg” size=”large” id=”899760″]