Spidi Carbo Rider CE: sicuri con stile
Realizzata in pelle bovina italiana di alta qualità, presenta scudi protettivi in fibra di carbonio e ha stile da vendere. Spidi ha fatto centro.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2018/04/16.jpg)
Arriva la bella stagione e Spidi non vuole farsi trovare impreparata. Per questa primavera 2018 propone la giacca racing Carbo Rider CE. La giacca è realizzata in pelle bovina artigianale italiana di alta qualità e presenta scudi di protezione in fibra di carbonio perché ogni capo sviluppato e certificato dal marchio italiano è creato per fornire protezione contro ogni tipo di infortunio causato da cadute.
In Carbo Rider CE troviamo un’attenzione maniacale per dettagli e sicurezza. Combinazioni di tessuto diverso garantiscono libertà di movimento e traspirazione ma allo stesso tempo elevatissimi standard di sicurezza; aree di pelle elasticizzata, posizionate dove il rischio di abrasione è maggiore, si alternano ad aree in Flex Tenax, realizzate accoppiando fili ad alta resistenza con filati più flessibili e collocate in zone come interno braccia, ascelle e ovunque ci sia meno rischio di abrasione.