Zaino da moto JDC, con spazio per il casco
La soluzione per non trasportare in modo scomodo le cose può essere lo zaino da moto JDC.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2017/02/zaino-da-moto-jdg-00.jpg)
Uno
zaino da moto come quello firmato JDC può essere una buona soluzione per trasporti versatili nella vita di tutti i giorni, in sella alla compagna a due ruote oppure a piedi. L’articolo in questione, proposto a 42.99 euro (Iva inclusa) sul sito di Amazon, accoglie anche un casco, insieme magari a un PC portatile fino a 17 pollici e a materiale vario.
Non è difficile rendersi conto di quanto possa essere comodo nelle svolgimento di certe missioni quotidiane od anche per una gita fuori porta. In ossequio alla sua natura è plasmato con ingredienti ad alta resistenza, con fodera in materiale gommato al 100% impermeabile. Del pacchetto fanno parte 3 cinghie frontali rinforzate regolabili.
Più nel dettaglio, la capacità dello zaino da moto di cui ci stiamo occupando parte da 24 litri, ma il corpo principale è espandibile fino a 36 litri. Munito di scomparto per contenitore d’acqua e foro di passaggio per il relativo tubo, ha strisce di sicurezza sul retro. Queste le dimensioni: larghezza 30 centimetri, altezza 53 centimetri, profondità da 15 a 30 centimetri. L’allestimento cromatico gioca sulla miscela fra i seguenti colori: grigio scuro e nero.