Superbike: accordo tra SEAT e Dorna

Siglato un contratto di sponsorizzazione tra SEAT e Dorna WSBK

Superbike: accordo tra SEAT e Dorna
U S
Umberto Schiavella
Pubblicato il 13 feb 2017

SEAT e Dorna WSBK hanno siglato un contratto di sponsorizzazione per il campionato del mondo Superbike. La Leon CUPRA (non perdere la prova in pista di autoblog) sarà la safety car ufficiale a partire dalla prima gara di WSBK prevista per il weekend del 26 febbraio sul circuito australiano di Phillip Island.
[related layout=”right” permalink=”http://www.autoblog.it/post/849316/seat-leon-cupra-sc-290-la-prova-in-pista”][/related]Per SEAT, marchio del gruppo Volkswagen, si tratta di un’ottima occasione per promuovere il proprio brand potendo così raggiungere un pubblico molto vasto di appassionati che, secondo i vertici dell’azienda spagnola, avranno la possibilità di scoprire tutte le caratteristiche di questa nuova vettura.
La SEAT Leon Cupra, disponibile nei concessionari a partire dal prossimo marzo, è la vettura più potente del marchio spagnolo con sede a Barcellona e rappresenta a pieno i valori del brand iberico combinando insieme design e alta tecnologia.

“Siamo molto contenti di collaborare con il MOTUL FIM Superbike World Championship con la nostra Leon CUPRA come safety car ufficiale, – ha dichiarato Antonino Labate, direttore delle aree Strategia, Sviluppo Business e Operazioni di SEAT Sport – si tratta di un’occasione molto importante per far conoscere la nostra vettura e le sue particolari performance. Speriamo che i fan apprezzeranno la nostra macchina sia dentro che fuori i circuiti durante gli eventi delle gare.”

Ti potrebbe interessare: