Fantic Caballero 2017: torna il mito degli anni '70

Ad EICMA è stata presentata in anteprima mondiale la riedizione di un mito: il Fantic Motor Caballero, che sarà disponibile nelle cilindrate 125, 250 e 500

Fantic Caballero 2017: torna il mito degli anni '70
M C
Manuele Cecconi
Pubblicato il 15 nov 2016

SCHEDA TECNICA – CABALLERO 500

Motore: Monocilindrico 4 tempi, raffreddato a liquido

Cilindrata: 449 cc

Pot. Max.: 32 kW (43 CV) a 8500 rpm

Coppia Max.: 40 Nm @ 7500 rpm

Alesaggio: 94.5 mm

Corsa: 64 mm

Distribuzione: Monoalbero a 4 valvole

Iniezione: DC-CDI

Avviamento: Elettrico

Marce: 6

Frizione: Multidisco in bagno d’olio

Impianto di scarico: Doppio scarico Arrow

Telaio: Telaio con trave centrale superiore e culla inferiore in acciaio CrMo

Forcellone: In alluminio a sezione variabile e leveraggio progressivo

Pneumatici: Scrambler: 110/80 R19, 140/80 R17

Flat track: 130/80 R19, 140/80 R19

Cerchi: In alluminio anodizzati Black

Freni: Disco anteriore flottante ø300mm – Disco posteriore ø245mm

Sospensione anteriore: FANTIC FRS a steli rovesciati ø41mm con doppia regolazione

Sospensione posteriore: Mono FANTIC FRS con regolazione idraulica in compressione ed estensione

Altezza sella: Scrambler 830 mm, Flat track 845 mm

Interasse: 1445 mm

Lunghezza: 2100 mm

Peso: n.d.

Serbatoio: capacità 15 l

SCHEDA TECNICA – CABALLERO 250

Motore: Monocilindrico 4 tempi, raffreddato a liquido

Cilindrata: 249.6 cc

Pot. Max.: 20.6 kW (28 CV) a 9000 rpm

Coppia Max.: 22.5 Nm @ 7000 rpm

Alesaggio: 77 mm

Corsa: 53.6 mm

Distribuzione: Monoalbero a 4 valvole

Carburatore: KEIMA ø36

Avviamento: Elettrico

Marce: 6

Frizione: Multidisco in bagno d’olio

Impianto di scarico: Doppio scarico Arrow

Telaio: Telaio con trave centrale superiore e culla inferiore in acciaio CrMo

Forcellone: In alluminio a sezione variabile e leveraggio progressivo

Pneumatici: Scrambler: 110/80 R19, 140/80 R17

Flat track: 130/80 R19, 140/80 R19

Cerchi: In alluminio anodizzati Black

Freni: Disco anteriore ø300mm – Disco posteriore ø245mm

Sospensione anteriore: FANTIC FRS a steli rovesciati ø41mm con doppia regolazione

Sospensione posteriore: Mono FANTIC FRS con regolazione idraulica in compressione ed estensione

Altezza sella: Scrambler 830 mm, Flat track 845 mm

Interasse: 1445 mm

Lunghezza: 2100 mm

Peso: n.d.

Serbatoio: capacità 15 l

SCHEDA TECNICA – CABALLERO 125

Motore: Monocilindrico 4 tempi Euro4, raffreddato a liquido

Cilindrata: 124,45 cc

Alesaggio: 52 mm

Corsa: 58,6 mm

Distribuzione: Monoalbero a 4 valvole

Carburatore: Keihin ø30

Accensione: Digitale

Avviamento: Elettrico

Marce: 6

Frizione: Multidisco in bagno d’olio

Impianto di scarico: Doppio scarico Arrow

Telaio: Monotrave in acciaio CrMo

Forcellone: In alluminio a sezione variabile e leveraggio progressivo

Pneumatici: Scrambler: 110/80 R19, 140/80 R17

Flat track: 130/80 R19, 140/80 R19

Cerchi: In alluminio anodizzati Black

Freni: Disco anteriore ø300mm – Disco posteriore ø230mm

Sospensione anteriore: FANTIC FRS a steli rovesciati ø41mm con doppia regolazione

Sospensione posteriore: Mono FANTIC FRS con regolazione idraulica in compressione ed estensione

Altezza sella: Scrambler 830 mm, Flat track 845 mm

Interasse: 1445 mm

Lunghezza: 2100 mm

Peso: n.d.

Serbatoio: capacità 15 l

Ti potrebbe interessare: