Suzuki GSX-S125 2017

La casa nipponica ha svelato a Milano la versione naked della sportiva GSX-R125 vista all'Intermot, decisamente più 'user-friendly'...

Suzuki GSX-S125 2017
A B
Adriano Bestetti
Pubblicato il 8 nov 2016

[blogo-video id=”821770″ title=”Suzuki GSX-S125 2017″ content=”” provider=”brid” video_brid_id=”” video_original_source=”” image_url=”https://s3.eu-west-1.amazonaws.com/video.blogo.it/thumb/5oS9tOYy-640.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”233259″ embed=”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”]
Una delle novità più interessanti presentate oggi da Suzuki al Salone EICMA 2016 di Milano è l’ammiccante GSX-S125 2017, piccola naked stradale da 125 cc che in pratica si basa sulla GSX-R125 2017, sportiva carenata lanciata solo un mese in occasione del Salone Intermot di Colonia.

Sono diversi gli obiettivi che la casa di Hamamatsu ha voluto centrare con questo modello, in particolare un buon rapporto peso/potenza, un’accelerazione convincente, estrema agilità nella guida e, non ultima, una grande economicità, qualità importantissima per convincere il target di clientela – principalmente giovanissimi – a cui mira.

Ti potrebbe interessare: