Suzuki GSX250R 2017
La casa di Hamamatsu presenta all'EICMA 2016 una nuova sportiva bicilindrica carenata che farà certamente colpo sui più giovani.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2016/11/suzuki-gsx250r-2017-02.jpg)
[blogo-video id=”821773″ title=”Suzuki GSX250R 2017″ content=”” provider=”brid” video_brid_id=”” video_original_source=”” image_url=”https://s3.eu-west-1.amazonaws.com/video.blogo.it/thumb/u5Ie8sQE-640.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”233258″ embed=”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”]
Dopo aver presentato al Salone Intermot di Colonia la sua GSX-R 125 2017, Suzuki ‘raddoppia‘ il suo arsenale di piccole sportive con l’altrettanto inedita GSX250R, svelata oggi al Salone EICMA 2016 di Milano nella sua configurazione ‘europea’ dopo essere già sbarcata qualche mese fa sui mercati asiatici.
La Suzuki GSX250R 2017 si propone quindi come un modello dal taglio sportivo ma che non trascura le esigenze di chi vuole usare la moto tutti i giorni. Il suo motore è un bicilindrico parallelo SOHC da 248cc raffreddato a liquido, per il quale la casa giapponese dichiara 25 CV di potenza e un picco di coppia di 23,4 Nm.