Hayden smentisce Melandri: "Nessun aggiornamento"
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2007/05/nicky-hayden-honda-hrc.jpg)
Nuovi aggiornamenti per le RC212V del team ufficiale HRC?
Il Campione del Mondo in carica Nicky Hayden nega tutto. Sembra che Marco Melandri, durante la conferenza stampa di ieri pomeriggio, abbia esternato i suoi dubbi a riguardo.
Il ravennate da tempo lamenta mancanza di supporto da parte della casa giapponese in favore del team Factory (…). Ma Kentucky Kid non ha niente da nascondere e ribadisce: “Non abbiamo niente di nuovo per il momento. Spero che la fonte dalla quale Melandri ha ricevuto queste notizie sia sufficientemente attendibile.”
Aggiornamenti per quanto riguarda il motore sono pervenuti ad Hayden alla vigilia del Gran Premio di Shanghai, ma qualche novità si sta aspettando in vista dei test programmati all’indomani della gara di Le Mans.
Continua Nicky: “Forse arriverà qualcosa da provare per lunedì. C’è sicuramente molto da migliorare sulla potenza del motore e sull’avantreno. Lavoreremo duro per tornare subito protagonisti”.
Di certo c’è lo scarico nuovo di Dani Pedrosa, resta da capire se realmente per risolvere i problemi di “rombo” esternati dal pilota spagnolo.
via | Motorcyclenews.com