Moto automatica? Ci han pensato i cinesi!

Moto automatica? Ci han pensato i cinesi!
LeleV_200mph
Pubblicato il 17 mag 2007


Ultimamente l’attenzione sulle moto automatiche sta crescendo sempre di più, complice anche il gruppo Piaggio che si prepara a commercializzare la Mana. Ma, grazie alla segnalazione di un nostro lettore, abbiamo trovato a quanto pare chi è arrivato prima di tutti, e si tratta di uno sconosciuto produttore cinese che attraverso il marchio X-Moto vende su ebay la prima moto automatica disponibile sul mercato.

Si tratta della CF-MOTO 250CC V3 Phantom Supercharged (gulp!), spinta da un 250 centrimentri cubici di derivazione Suzuki a 4 tempi capace di circa 15cv che secondo il costruttore lancerebbero la CF-Moto V3 a circa 100km/h.

La scheda tecnica parla poi di: “rotelle giganti sugli orli chromato” (dovrebbero essere i cerchi cromati), “2xfreni di disco” (freni a disco davanti e dietro) , “2 sospensione gaz” (qui si capisce), “trasmissione lusso” (e qui è già più difficile capire che cosa intendano…) , instrumenti etc., colore: nero.


Moto automatica cinese retro

Sappiate che se ne volete una la moto viene spedita direttamente a casa, con il suo foglio di omologazione e montata al 90% al prezzo lancio di 1999,00 euro + spese di spedizione (come direbbe Mastrota…). Per il resto crediamo che le immagini parlino da sole.

Sicuramente si tratta di un colpo durissimo per la Piaggio e la Mana, che oltre ad arrivare più tardi sul mercato avrà anche un prezzo di listino decisamente superiore…

CF-MOTO 250CC V3 Phantom Supercharged: un successo annunciato?


Moto automatica cinese lato

Ti potrebbe interessare:
asdadas