Suzuki SV650 CR e SC 'Yellow Weapons' by Obiboi

Il designer Oberdan Bezzi, alias Obiboi, introduce la sua particolare serie 'Yellow Weapons' ipotizzata per le moto di Hamamatsu.

Suzuki SV650 CR e SC 'Yellow Weapons' by Obiboi
A B
Adriano Bestetti
Pubblicato il 5 mag 2016

Ospitiamo sempre con grande piacere le creazioni di Oberdan Bezzi, ‘in arteObiboi, designer italiano dalla grande passione per le moto le cui frequenti ‘creazioni‘ – concept grafici di moto che spesso sono più ‘fattibili‘ che ‘astratte‘ – sono spesso riportate e discusse anche da prestigiosi media esteri.

Tra gli ultimi prodotti della sua fervida immaginazione figura un’ipotetica ‘Yellow Weapons’ series per Suzuki, ovvero delle ideali versioni speciali delle moto di Hamamatsu realizzata con il contributo di influenze ‘esterne‘ quali customizers, preparatori, designers e così via.

Due dei primi due modelli, secondo la ‘visione‘ di Obiboi, potrebbero essere uno Scrambler e una Cafè Racer (notorialmente due degli stili più ‘in voga‘ in questo periodo) basati sulla recente SV 650, e che nelle renditions da lui realizzate acquisiscono ben altra personalità rispetto al modello da cui deriverebbero.

Il colore giallo farebbe quindi da ‘filo conduttore‘ di questa possibile serie ‘Yellow Weapon‘: riuscite ad immaginare altre Suzuki in queste spoglie?

Ti potrebbe interessare: