Caberg: novità caschi 2016

L'azienda bergamasca ha scelto l'evento salonistico milanese per presentare la nuova linea di articoli per la sicurezza in moto.

Caberg: novità caschi 2016
R S
Rosario Scelsi
Pubblicato il 28 nov 2015

Casco pensato per i motociclisti che amano le motociclette enduro stradali, ma adatto anche all’utilizzo su percorsi sterrati. Può essere utilizzato nella configurazione completa quindi con frontino e visiera trasparente oppure senza frontino, oppure ancora senza visiera. Le diverse configurazioni sono ottenibili senza l’utilizzo di attrezzi da parte del motociclista.

Calotta esterna:

Due taglie di calotte in policarbonato

Interno:
Completamente estraibile e lavabile. Realizzato con tessuti ipoallergenici e traspiranti. Stop wind inferiore amovibile.
Ventilazione:
L’aeratore inferiore regolabile evita la condensa sulla superfice interna della visiera, l’aeratore superiore regolabile convoglia l’aria esterna all’interno del casco grazie a numerosi canali presenti nella calotta interna mentre l’aeratore posteriore estrae l’aria calda e viziata.
Visiere:
DVT (Double Visor Tech)
• Visiera antigraffi o predisposta per la lente pinlock
• Visiera parasole antigraffio

Sistema di ritenzione:
fibbia a regolazione micrometrica
Colori:
Versioni monocolore: Nero opaco e bianco.
Versioni grafiche: LUX nero opaco giallo fluo

Omologazione:
ECE 22.05
Taglie:
calotta picola: XS-S-M-L; calotta grande XL-XXL
Peso:
1500+/-50gr. Calotta piccola
1550+/-50gr. Calotta grande

Disponibile presso i punti vendita da dicembre 2015.
Il prezzo al pubblico consigliato Iva inclusa è di 199,99 euro per le due versioni monocolore (nero opaco e bianco), mentre per la versione grafica LUX è di 219,99 euro.

Ti potrebbe interessare: