MV Agusta F3 800 AMG al Tokyo Motor Show

La nuova MV Agusta F3 AMG esposta al Tokyo Motor Show 2015

MV Agusta F3 800 AMG al Tokyo Motor Show
G V
Gianluca
Pubblicato il 29 ott 2015

Si rafforza la partnership tra MV Agusta e Mercedes-AMG. Nasce quindi la prima moto progettata congiuntamente, la MV Agusta F3 800 AMG realizzata nell’esclusiva grafica “AMG Solar Beam” che eredita il concetto cromatico della nota granturismo Mercedes-AMG GT.

Le accomuna il colore giallo “Raggio di sole”, le ruote nere e il logo AMG sulle fiancate, segni distintivi che identificano il marchio ad alte prestazioni di Mercedes. La nuova F3 800 AMG è esposta al all’IAA International Show di Francoforte (Salone dell’Auto di Francoforte) proprio accanto alla Mercedes-AMG GT.

Due mezzi straordinari che esprimono esteticamente e tecnicamente la passione dei due marchi per gli sport motoristici e la capacità di coniugare tecnologia, prestazioni e design per raggiungere la perfezione. La MV Agusta F3 AMG segna anche uno sviluppo della partnership sotto il profilo della comunicazione: da ora, infatti, la comunicazione congiunta di Mercedes-AMG e MV Agusta, sarà arricchita dal claim “Beyond Adrenaline”.

Ti potrebbe interessare: