Sky Racing Team VR46 Moto3: Livrea speciale a Misano
A Misano lo Sky Racing Team VR46 Moto3 correrà con una livrea speciale ispirata all’amore per lo sport
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2015/09/sky-vr46-team-misano-04.jpg)
Le due KTM dello Sky Racing Team VR46 in occasione del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini che si correrà domenica a Misano scenderanno in pista con una speciale livrea. Grazie a un’iniziativa di Sky Arte HD, che ha scelto un artista di fama internazionale, “Zero-T”, per interpretare le livree di Romano Fenati e Andrea Migno, lo Sky Racing Team VR46 scenderà in gara a Misano nelle vesti di una vera opera d’arte.
Nello specifico, Zero-T ha decorato moto, caschi e tute dei due giovani talenti italiani, che domenica appariranno in una versione del tutto originale e ispirata all’amore per lo sport.
“LOVE” – L’artista ha interpretato, con il suo stile e la sua grafica, la contaminazione tra due mondi all’apparenza lontanissimi ma in realtà molto affini, perché entrambi incentrati sul talento: il mondo dei giovani piloti dello Sky Racing Team VR46 e l’universo dell’arte. Tutto questo ha portato a un’originale interpretazione dell’amore di Sky per lo Sport, attraverso i segni grafici più congeniali alla velocità. Da qui il nome dell’opera d’arte, ribattezzata “Love”.