Hevik: nuove proposte per l'abbigliamento motociclistico

Chi si muove in sella vuol vestire anche bene. Lo dimostra l'esperienza. Sono soprattutto le donne a cercare lo stile, specie in ambito urbano.

Hevik: nuove proposte per l'abbigliamento motociclistico
R S
Rosario Scelsi
Pubblicato il 28 giu 2015

Hevik punta sugli utenti più attenti al look, con idee di abbigliamento e per accessori molto gradevoli, come quelle che vi presentiamo oggi, adatte al mood urbano. I capi illustrati nelle foto fanno andare a braccetto le note dello stile con quelle della protezione, per una miscela molto appetibile. Le donne apprezzeranno questi prodotti tecnici di taglio “urban chic”. Scopriamo insieme le singole proposte.

Giubbino traforato Cassandra

[img src=”https://media.motoblog.it/9/9d4/giubbino.jpg” alt=”giubbino.jpg” align=”center” size=”large” id=”716716″]

Capo estivo in poliestere dal taglio slim e con aree in rete. Proposto in un bel grigio con inserti fronte e retro ad alta visibilità, propone di serie una membrana interna antivento/antiacqua removibile e protezioni CE su spalle e gomiti (non manca la predisposizione per paraschiena). Il collo è ad altezza variabile per maggior protezione cervicale. Taglie da XS a XL.

Casco Demi-Jet Cafe Race

[img src=”https://media.motoblog.it/1/109/casco.jpg” alt=”casco.jpg” align=”center” size=”large” id=”716717″]

Prodotto in materiale termoplastico e dedicato all’utilizzo cittadino, presenta una linea rètro, accentuata dalla mancanza di visiera (per lasciarvi la possibilità di esibire i vostri occhiali preferiti). Una soltanto (ma esclusiva) la colorazione, che abbina una grafica a scacchiera al bianco lucido. L’interno è totalmente removibile. Taglie da XS a XL.

T-Shirt “Star”

[img src=”https://media.motoblog.it/f/f0b/t-shirt.jpg” alt=”t-shirt.jpg” align=”center” size=”large” id=”716718″]

Riconoscibile dallo slogan “Pure Power” in bella vista sul petto, la Star è una delle due t-shirt in cotone presenti nel catalogo Hevik (l’altra si chiama “Brand”). La proposta è unisex e di conseguenza disponibile in un range di taglie ampio (da XXS a XXL). Ci sono il nero e l’alternativa in bianco con stampa in negativo.

Stone Jeans

[img src=”https://media.motoblog.it/f/f3a/jeans.jpg” alt=”jeans.jpg” align=”center” size=”large” id=”716719″]

Effetto invecchiato, taglio skinny ma anche rinforzi fodera in fibra, imbottiture estraibili sui fianchi, protezioni CE alle ginocchia, estraibili dall’esterno. Utilizzabile tutto l’anno, lo stone in versione donna porta in dote anche una fascia elastica antivento posizionabile in vita (e removibile). Colore blu, taglie da 40 a 50. Comoda la tasca posteriore con zip.

Guanto Crux

[img src=”https://media.motoblog.it/e/e8a/guanto.jpg” alt=”guanto.jpg” align=”center” size=”large” id=”716720″]

Corto, unisex e abbinabile al colore del giubbino (la versione HGS 100C con dorso in più tonalità di grigio), questo guanto è costruito con tessuto traspirante, rinforzi in pelle su palmo e pollice, lycra elastica all’interno delle dita. A proteggere queste ultime ci pensano i protettori in PVC alle nocche e i rinforzi alle falangi. Il Crux si chiude facilmente grazie alla fibbia con velcro regolabile. Tre i colori disponibili. Taglie da XS a XXL.

Bag Eva

[img src=”https://media.motoblog.it/5/542/bag.jpg” alt=”bag.jpg” align=”center” size=”large” id=”716721″]

Da tenere nel sottosella. Una volta a destinazione la borsa di HEVIK svolge molto bene il suo lavoro completando il look “da passeggio”. Realizzata in Eva, con finiture in pelle di vacchetta lavorata a mano, è idrorepellente, antiurto, leggera, ecocompatibile e viene proposta in taglia unica in due colorazioni.

Ti potrebbe interessare: