4° TT Supporters Italy Fest il 16 Luglio
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2005/07/tt.jpg)
Sabato 16 luglio gli appassionati del leggendario Tourist Trophy che si corre sul circuito dell’Isola di Man si danno appuntamento in provincia di Asti per celebrare l’evento e i piloti.
Il Tourist Trophy è sicuramente la più leggendaria delle corse in moto che si corre sul terribile tracciato del Mountain nel quale centinaia di piloti affrontano le sue strade a strapiombo, le vertiginose discese, le curve dal fondo dissestato, un percorso che fa paura, ma che non smette mai di attrarre.
Per celebrare questo spettacolare quanto singolare evento i loro supporter e gli appassionati si ritrovano a Cocconato, in provincia di Asti, sabato 16 luglio per il 4° TT Supporters Italy Fest, una serata in onore della Leggenda, dove solo i più grandi hanno vinto.
Organizzata da TTSupportersitaly.com e dal Moto Club Cocconato ed alla quale saranno presenti i piloti Stefano Bonetti e David Vieider, che hanno preso parte alla corsa di quest’anno, il cinque volte vincitore del TT e nove volte Campione del Mondo, Carlo Ubbiali, il sidecarrista torinese Franco Martinel che ha all’attivo ben 36 partecipazioni, l’ex pilota e giornalista Roberto Patrignani e, se gli impegni glielo consentiranno, il pilota della Moto GP, Roberto Rolfo, oltre a molti altri piloti che hanno vissuto l’avventura dell’isola di Man. [via Motopress]