A papà... ma statte zitto!
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2005/09/rossi7.jpg)
I papà devono dare buoni consigli ai figli! A mio avviso consigliare a Valentino di lasciare le moto per andare in Formula Uno non è un buon consiglio.
Datasport riporta il commento di Graziano Rossi dopo che il figlio Valentino si è aggiudicato il settimo titolo mondiale della carriera : “Questa scommessa somiglierebbe al passaggio in Yamaha. Alla fine del prossimo anno Valentino potrebbe anche pensare di fare un altro sport – ha proseguito a Radio Anch’io Sport – E’ una scommessa molto affascinante dal punto di vista sportivo. Valentino oggi non è sicuro di quello che farà perchè non è sicuro della sua competitività su una macchina di Formula Uno“.
Valentino Rossi è patrimonio del motociclismo, di tutti gli appassionati e di tutti i tifosi. E’ il simbolo di questo magnifico sport, diciamo le cose come stanno, se il motociclismo ogni domenica fa ascolti da capogiro il merito è anche suo. Il suo modo si essere e di vivere il motociclismo hanno contagiato un pò tutti, le sue “burlate” alla fine del GP dopo una vittoria sono attese come la vittoria stessa.
Sarebbe un duro colpo per tutto l’ambiente se Valentino lasciasse le due ruote… quindi… “A papà… ma statte zitto!”