Le Husqvarna supermotard in prova a Milano

Le Husqvarna supermotard in prova a Milano
G V
Gianluca
Pubblicato il 6 ott 2006

Husqvarna si conferma leader del segmento Supermotard in Italia.

Con i modelli SM 125, SM450R, SM 510R e SM 610 la casa di Varese ha infatti registrato il maggior numero di immatricolazioni.

Numeri importati per la casa varesina che vanno a sommarsi alle vittorie conquistate in campo sportivo grazie al team ufficiale supermotard, Ivan Lazzarini si è appena riconfermato Campione Italiano Supermotard, mentre il compagno di squadra Gerald Delepine è in lizza per la riconquista del titolo mondiale vinto nel 2005.

Husqvarna ha deciso di festeggiare con tutti gli appassionati del motard offrendo un’intera giornata di test ride gratuiti a Milano.

Domenica 15 ottobre, in via Alemagna 6 davanti alla Triennale di Milano, Husqvarna, insieme ai concessionari di Milano Crea Antonio, F.lli Sacchi e GI.PI. Motor, metterà a disposizione i modelli SM 125 e SM 610 per una prova su strada aperta a tutti e gratuita.

Per ricevere ulteriori informazioni a riguardo e per iscriversi è necessario telefonare allo 0332 254 310 e prenotarsi, oppure è possibile presentarsi direttamente la domenica sul posto.

Tutti coloro che vorranno partecipare ai test ride dovranno essere in possesso di patente e muniti di casco e giacca con protezioni.

via | Husqvarna

Ti potrebbe interessare: