Gruppo Piaggio: Garanzia estesa “Piaggio Prime”
Da oggi i Clienti del Gruppo Piaggio potranno estendere la garanzia sui loro veicoli e attivare il servizio di assistenza stradale dedicata
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2012/06/p38869-620x350-1.jpg)
I nuovi clienti del Gruppo Piaggio potranno usufruire da oggi, pagando, di una estensione della garanzia su scooter e moto dei marchi del Gruppo e di un nuovo servizio di assistenza stradale dedicata. Dai due anni di copertura iniziali infatti, Piaggio offre a tutti i suoi nuovi Clienti la possibilità di estendere la garanzia su scooter e moto anche per il terzo e il quarto anno dalla data di immatricolazione.
Il nuovo servizio ha un costo che parte da 138 euro (iva inclusa) per gli scooter e a partire da 179 euro (iva inclusa) per le moto, è valida per tutti i marchi del Gruppo Piaggio (Aprilia, Derbi, Piaggio, Vespa, Gilera, Moto Guzzi e Scarabeo) e per le motorizzazioni da 125cc in su. L’estensione della garanzia per il terzo o – in alternativa – per il terzo e quarto anno e l’assistenza stradale potranno essere attivate per i veicoli immatricolati dal 1° maggio 2012 presso tutti i Concessionari del Gruppo Piaggio.
Un nuovo servizio che va ad aggiungersi alle iniziative di “Piaggio Prime” Service – il network che dall’inizio del 2012 riunisce i Centri Assistenza Autorizzati dotati dei più avanzati sistemi di diagnostica – e alla istituzione del listino unico europeo per tutti i ricambi originali “Piaggio Prime” Parts. Maggiori informazioni su condizioni, regolamento e prezzi, sono a disposizione presso tutti i Concessionari del Gruppo Piaggio.