MotoGP Qatar, Crutchlow 2° a sorpresa nel Day-2: "Ottimo lavoro, sono sereno"
MotoGP 2015 - Il britannico del team LCR Honda chiude il secondo giorno di libere a Losail dietro al solo Marc Marquez: "Sono sorpreso dalla velocità con cui mi sto adattando alla Honda"
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2015/03/motogp-qatar-2015-cal-crutchlow-lcr-honda-1.jpg)
Eccellente prestazione del britannico Cal Crutchlow (CWM LCR Honda) nella seconda giornata di ‘libere’ per il GP del Qatar, primo atto del Mondiale MotoGP 2015: con il crono di 1:54.918, l’inglese ha infatti messo a segno il secondo miglior tempo di giornata alle spalle del solo Marc Marquez (Honda Repsol), accusando solo 96 millesimi di distacco dal Campione del MOndo in carica.
Crutchlow è apparso aggressivo e determinato come non mai, dimostrando di avere le carte in regola per provare a centrare un ottimo risultato nelle qualifiche di domani.
MotoGP Qatar 2015 – Cal Crutchlow – LCR Honda
[blogo-gallery title=”MotoGP Qatar 2015 – Cal Crutchlow – LCR Honda” slug=”motogp-qatar-2015-cal-crutchlow-lcr-honda” id=”700015″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5″]
Considerando che il fine settimana era iniziato con la brutta notizia dei guai finanziari del title sponsor, Crutchlow può certamente consolarsi con il buon risultato di oggi e la crescente affinità con la sua Honda RC213V. Queste le sue dichiarazioni al termine delle FP3:
“Ovviamente sono contento del tempo di oggi e di come si sono concluse le prove ma all’inizio è stato problematico. C’era qualcosa che non andava e stazionavo al 18° posto con il posteriore che non mi dava il feeling avuto nelle altre sessioni. Forse l’usura delle gomme era diversa rispetto agli altri e per questo abbiamo faticato a prendere il ritmo nel turno. Tutto il Team sta facendo un ottimo lavoro e sono sereno. Non sono certo che il mio passo e il mio giro lanciato siano indicativi per la gara, ma sarebbe davvero un sogno. Stiamo lavorando sodo e sono sorpreso dalla velocità con cui mi sto adattando alla Honda”.
MotoGP Qatar 2015 – Cal Crutchlow – LCR Honda
[blogo-gallery title=”MotoGP Qatar 2015 – Cal Crutchlow – LCR Honda” slug=”motogp-qatar-2015-cal-crutchlow-lcr-honda” id=”700015″ total_images=”0″ photo=”6,7,8,9″]
Sensational second place for @calcrutchlow after #FP3! Cal's comments at http://t.co/yXRgZHxqk3 @CWMWorld pic.twitter.com/zUOmPk18S8
— CWM LCR Honda MotoGP (@CWMLCRHondaTeam) 27 Marzo 2015