Abbigliamento: collezione Harley-Davidson primavera 2012
H-D presenta la sua nuova collezione di capi d'abbigliamento per la primavera 2012.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2012/02/p35825-620x350-1.jpg)
Il meteo continua ancora ad essere incerto in tutta Italia e, anche se manca meno di un mese all’equinozio di primavera, la bella stagione sembra ancora un po’ lontana. Tuttavia, Harley-Davidson si prepara ad affrontare le prossime giornate primaverili presentando la nuova collezione Spring 2012, con capi d’abbigliamento tutti nuovi, pronti a vestire il motociclista che non vede l’ora di togliere il telo alla sua moto e correre sotto il sole.
La collezione uomo si apre con la giacca S.W.A.T. Leather Jacket, in pelle leggera e con inserti traforati che ne favoriscono la ventilazione. Le protezioni sono state applicate su gomiti e spalle e la chiusura è rigorosamente con cerniera a doppio cursore. Comode le tasche interne ed esterne e utili gli inserti catarifrangenti. Disponibile nelle taglie dalla S alla XL, la giacca è proposta ad un prezzo di 538,00 euro. Per i bikers più tradizionali, torna il gilet in pelle S.W.A.T. Leather Vest con le stesse caratteristiche della giacca ma al prezzo di 310,00 euro. Nella collezione troviamo anche i guanti Full-Finger Leather Gloves in pelle leggera e con inserti in gomma sulle dita per garantire maggiore grip. Prezzo: 76,00 euro.
La collezione uomo continua con una maglia in tessuto tecnico che aiuta il corpo a “respirare”, mantenendo il pilota sempre asciutto e fresco. Taglie dalla S alla 5XL. Prezzo: 94,00 euro. Nuova anche la camicia scozzese con bottoni automatici e doppio taschino, nelle taglie dalla S alla 3XL al prezzo di 94,00 euro. La collezione uomo si chiude con un altro tipo di camicia, sempre in tema scozzese ma con maniche corte. Prezzo: 81,00 euro.
Per la primavera 2012, H-D veste anche il gentil sesso con delle nuove proposte dal taglio moderno. Apre la collezione la giacca in pelle Dash Leather Jacket, con inserti catarifrangenti e protezioni su spalle e gomiti. La pelle è stata trattata per ottenere un effetto vintage e sarà disponibile nelle taglie dalla XS alla 2XL al prezzo di 500,00 euro. Novità di quest’anno è la felpa Colorblocked Activewear Jacket, in cotone e poliestere con tascone anteriore scaldamano. In colore bianco, la felpa è proposta al prezzo di 94,00 euro nelle taglie dalla XS alla 2XL.
Anche per le donne, Harley-Davidson ha creato una camicia a maniche corte con stampa scozzese stile country. Prezzo consigliato: 81,00 euro. Non poteva mancare, all’interno della collezione femminile, una borsetta per trucchi e oggetti in nylon con chiusura zip al prezzo di 34,00 euro. La “sorella maggiore” della borsetta, chiude la collezione primavera donna 2012, con tre comparti indipendenti e cinghie adatte per essere fissata alla moto. Il tutto al prezzo di 108,00 euro.