Wrooom 2012: domani il giorno di Rossi ed Hayden
Oggi la presentazione di Valentino Rossi e Nicky Hayden al Wrooom 2012 di Madonna di Campiglio
Pubblico di appassionati, tanta neve ed una fiammante Ducati 1199 Panigale versione Tricolore esposta all’ingresso del Pala Wrooom di Madonna di Campiglio, hanno accolto l’arrivo di Valentino Rossi e Nicky Hayden, alla 22a edizione del Wrooom Press Ski Meeting 2012.
La grande assente a Madonna di Campiglio sarà la Ducati Desmosedici 2012 da gara che Rossi, Hayden e gli altri piloti Ducati utilizzeranno la prossima stagione che sarà svelata solamente nei prossimi test malesi. C’è grande attesa per la nuova moto e per le prestazioni che Rossi riuscirà ad ottenere. Certo che se Preziosi riuscisse a realizzare una moto adatta alla stile di Rossi… il Mondiale MotoGP tornerebbe ad avere quell’appeal che è mancato nel 2011.
Ad ogni modo, domani (martedi 10 gennaio) i due piloti Ducati saranno i protagonisti delle conferenze stampa della prima giornata del Wrooom che da tradizione apre simbolicamente la stagione motoristica sportiva italiana e internazionale. Mercoledì l’evento proseguire con Filippo Preziosi (Direttore Generale Ducati Corse) e Stefano Domenicali (Team Principal Ferrari). Giovedì sarà il turno dei piloti Ferrari e venerdì la giornata conclusiva con la spettacolare esibizione dei piloti in kart e auto sul laghetto ghiacciato.



