Honda Fuoristrada 2007 - seconda parte

Honda Fuoristrada 2007 - seconda parte
Ruggeri
Pubblicato il 28 giu 2006


Le novità nella media cilindrata fuoristradista di Honda non sono certo poche.

Tanti interventi al motore per la 250 4T (in foto la nuova CR250R).

Albero a cammes che rimpolpa l’erogazione dopo gli 8.000 giri.

Nuove molle valvola di aspirazione e nuovi condotti.

Modifiche al “giro” della lubrificazione nel basamento per disperdere meno potenza.

Il carburatore con nuova pompa di ripresa, la frizione rinforzata e una centralina con mappatura per arrivare fino a 13.370 giri.

I lavori sulla ciclistica sono gli stessi descritti sulla CRF450R.

Honda CRF230F


CRF230F

Honda CRF250R


CRF250R

Le versioni Enduro della casa giapponese vengono aggiornate ispirandosi alle Cross.

Quindi c’è una testa con nuovi condotti e viene adottato lo stesso pistone con relativi segmenti, viene modificata la pompetta di ripresa del carburatore.

Per la ciclistica si segnala un nuovo mozzo per la ruota anteriore, più leggero.

Honda CRF250X


CRF250X

via | Honda Italia

Ti potrebbe interessare: