Hevik Jacket Alfa, per andare in moto nelle belle giornate
Con le belle giornate, anche in moto si avverte la necessità di un abbigliamento più leggero, intonato al periodo.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2014/05/alfa-01.jpg)
Hevik lancia i capi di abbigliamento motociclistico del suo catalogo primavera/estate 2014. Il nuovo marchio italiano, specializzato nel “vestiario” per le due ruote a motore, offre interessanti opzioni di scelta alla clientela, specie a quella dallo spirito giovane, la cui essenza non si connette strettamente all’età anagrafica, dipendendo in buona parte da altri fattori.
Uno, in particolare, è il prodotto che guadagna la scena della collezione più recente: un giubbino corto e super ventilato, interessante dal punto di vista della vestibilità. Guardandolo si ammira un look intrigante, dove le note della sportività si combinano a quelle dell’eleganza, per una miscela felice, capace di fare la gioia dei potenziali acquirenti.
Due le varianti: maschile e femminile. Nel primo caso il capo si chiama Alfa Man, nel secondo (ovviamente) Alfa Woman. Il prezzo è di 99 euro. In cambio della spesa si ottiene un jacket estivo gradevole e funzionale, adatto alle giornate più calde e più belle dell’anno.
HEVIK: il nuovo marchio italiano di abbigliamento tecnico
Questa giacca corta, dal taglio sportivo, rimarca le tendenze stilistiche odierne e sottolinea, con le sue caratteristiche tecniche, quanto sia importante il comfort di guida quando le temperature salgono ben oltre i 20 gradi centigradi.
L’alta ventilazione è garantita dal tessuto, all’esterno con il Teslan 330D arricchito da ampi inserti in rete (su petto, braccia e schiena), mentre dentro c’è il microforato Mesh. Un’altra apertura, regolabile con zip, si trova al posteriore della giacca. L’articolo, nelle due declinazioni, si presta felicemente all’uso metropolitano, in moto o in scooter, garantendo benessere e bellezza. C’è pure la predisposizione per il paraschiena.