Grex: Caschi per giovanissimi Hot Wheels e Barbie

Il gruppo Nolan presenta il nuovo casco demi-jet Grex G1.1 Visor nelle colorazioni Barbie e Hot Wheels

Grex: Caschi per giovanissimi Hot Wheels e Barbie
G V
Gianluca
Pubblicato il 7 mag 2014

Grex, terzo brand del Gruppo Nolan oltre a Nolan e X-Lite, grazie alla collaborazione con il la Mattel, leader mondiale dei giocattoli e proprietario dei marchi Barbie e Hot Wheels, presenta il nuovo casco demi-jet ideale per tutti i bambini G1.1 Visor e proposto appunto nelle declinazioni Barbie e Hot Wheels, per bambini e bambine in età compresa fra i 5 e i 14 anni.

Una nuova categoria di prodotto per il licensing dei brand Mattel, che ha messo in campo tutta la creatività e il know how dei suoi designer e dal quale nascono due caschi, con lo stile glamour di Barbie per le bambine e con l’adrenalinico mondo Hot Wheels per i maschietti. Un accessorio fondamentale per i genitori che accompagnano i figli a bordo delle due ruote.
[blogo-gallery title=”Demi-jet Grex G1.1 Visor” slug=”demi-jet-grex-g1-1-visor” id=”655726″ total_images=”0″ photo=”1,2″]
Il design del demi-jet Grex G1.1 Visor è stato infatti attentamente studiato seguendo la loro particolare conformazione cranica. La calotta esterna è in è in policarbonato LEXAN. La calotta interna è in EPS e stampata con densità differenziate. Gli interni sono realizzati in tessuto traspirante ed il trattamento Sanitized assicura igiene e freschezza nel tempo. Completano la dotazione del Grex G1.1 Viro la visiera antigraffio e il sistema di ritenzione con regolazione micrometrica.

G1.1 Visor è proposto nei segmenti FANCY, TEENS, TEENY con grafiche divertenti e vivaci. Le taglie vanno dalla XXXS alla S. I caschi Barbie e Hot Wheels rispettano le normative vigenti, sono assolutamente sicuri, pratici e funzionali, adatti all’uso cittadino. Il prezzo suggerito al pubblico a partire per entrambe le versioni è di 81 euro.

Ti potrebbe interessare: