Doriano Romboni torna a correre

Doriano Romboni torna a correre
G V
Gianluca
Pubblicato il 17 giu 2006



A quasi due anni dall’incidente stradale Doriano Romboni torna a correre, e lo fa con una Yamaha R1 del team Giesse Racing.

Il Giesse Racing Team di Giuliano Sartoni lavorerà duro per permettere a Doriano di tornare in pista per le ultime due gare del CIV, oltre la prova del mondiale che si disputerà ad Imola il 1 ottobre di quest’anno.

“Sono felicissimo, oggi si avvera un sogno che cullavo da quel maledetto incidente. – ha dichiarato Giuliano SartoniVedere Doriano in pista è uno spettacolo assoluto per la semplicità e concretezza di guida. Ora faremo altri test per permettere a Doriano di essere in forma quando tornerà a correre.”

La felicità dalle parole di Doriano Romboni: “Sin dal primo giro mi sono trovato a mio agio, la moto è incredibilmente migliorata in questi due anni. Ora ha una potenza notevole ed è facile da guidare, direi che è inferiore solo alla Ducati ufficiale. Riguardo al fisico non sapevo come mi sarei trovato in sella, ma devo dire che a parte una normale stanchezza alle braccia è andato tutto bene. Ora lavoreremo per un possibile rientro alle gare.”

via | Gonbike

Ti potrebbe interessare: