Stylmartin: aggiornato lo stivale Stone per il 2014

Stylmartin ripropone anche per il 2014 il suo versatile stivale della gamma “Touring Series”, ora disponibile in tre versioni.

Stylmartin: aggiornato lo stivale Stone per il 2014
A B
Adriano Bestetti
Pubblicato il 21 gen 2014


Anche per il 2014 la trevigiana Stylmartin torna a proporre alla clientela il versatile stivale ‘Stone’, perfezionato ulteriormente nei dettagli per il nuovo anno e dedicato come sempre a tutti gli utenti di moto e scooter, di ambo i sessi. Lo ‘Stone’ rimane inserito nella gamma “Touring Series” ed è disponibile in tre versioni: ‘Stone’, ‘Stone Laces’ e ‘Stone Comfort’.

I tratti comuni delle tre varianti consistono nella tipologia della calzatura (bassa e adatta a un turismo ‘leggero’), la suola in gomma (antiolio e antistatica), la presenza di una fodera impermeabile e traspirante (che le rende assolutamente impermeabili) e la presenza di un visibile inserto rifrangente sulla zona caviglia. Le differenze consistono nel design, nella struttura della tomaia e nel tipo di chiusura, elementi che ogni possibile acquirente potrà valutare nella scelta della versione più vicina alle proprie esigenze e ai propri gusti.

Il modello ‘Stone’ appare come il più sobrio e versatile: la tomaia è un mix di pelle idrorepellente e cordura, con le protezioni malleoli sono posizionate internamente. Non manca il paracambio, mentre la chiusura è con zip e velcro. Lo ‘Stone Laces’ è un vero e proprio scarponcino che a zip e velcro aggiunge il ‘tocco’ dei classici lacci, prestandosi bene sia all’utilizzo cittadino che alle gite fuoriporta. La sua tomaia è in pelle pieno fiore idrorepellente e cordura, con protezioni malleoli interne e paracambio. Lo Stone Comfort’ è invece il modello che forse meglio racchiude il DNA da calzatura Touring, con chiusura zip e velcro molto comoda da raggiungere e ben regolabile, tomaia sempre in pieno fiore idrorepellente e cordura e protezioni malleoli posizionate esternamente in fibra di carbonio.

I prezzi al pubblico per le tre varianti sono stati fissati rispettivamente in 125, 146 e 159,50 Euro. Maggiori informazioni sullo Stylmartin Stone e su altri prodotti dell’azienda veneta possono essere reperiti tramite il sito ufficiale.

[blogo-gallery title=”Stylmartin Stone 2014″ slug=”stylmartin-stone-2014″ id=”640431″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Ti potrebbe interessare: