Motor Bike Expo 2014: la "prima volta" della Dark Lady by OCGarage
La café racer realizzata dal preparatore Oscar Tasso verrà esposta per la prima volta alla fiera veronese dal 24 gennaio.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2014/01/oc-garage-dark-lady01.jpg)
Mancano pochi giorni all’inizio dell’attesa edizione 2014 del Motor Bike Expo di Verona, che inizierà il prossimo 24 gennaio, e nel regno del custom non poteva mancare Oscar Tasso, uno dei migliori preparatori italiani nonché titolare dell’OCGarage di Ravenna, un vero e proprio atelier delle moto di cui vi avevamo precedentemente parlato.
Oscar, ospite nello stand MASS (Padiglione 1 – 6M), porterà alla kermesse scaligera la sua recentissima Dark Lady, una conturbante BMW R80 versione Gendarmerie armoniosamente plasmata e trasformata in una raffinata, ma cattivissima, café racer, visibile per la prima volta al grande pubblico dopo la presentazione “intima” dello scorso 7 novembre a Milano.
Il concept alla base della Dark Lady è un evidente omaggio al fascino femminile e per realizzarlo si è scelto un modello “difficile” e imponente come la BMW R80: il risultato, costato 5 mesi di lavoro (di cui solo 21 per la verniciatura), è assolutamente ammirevole, con un look corsaiolo ma non esasperato che sicuramente non la farà passare inosservata anche tra i tanti capolavori del custom presenti a Verona Fiere. Per maggiori informazioni su OCGarage vi invitiamo a visitare il sito web ufficiale.
[blogo-gallery title=”Motor Bike Expo 2014: Dark Lady by OC Garage” slug=”motor-bike-expo-2014-dark-lady-by-oc-garage” id=”640265″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]