Novità Leatt 2011: collari Gpx-Pro e Stx Road

Novità Leatt 2011: collari Gpx-Pro e Stx Road
Nico Condorelli
Pubblicato il 24 feb 2011


Grande novità in casa Leatt (altro marchio di prestigio del gruppo Acerbis), che presenta un bis accessori rivolti interamente alla sicurezza. Il collare Gpx-Pro presenta uno chassis in fibra di carbonio completamente ventilato con pannelli di nuovo disegno a cella aperta. E’ il collare più leggero e più confortevole che Leatt abbia mai progettato e, come gli altri prodotti ella ccasa, è costruito con la tecnologia Alternative Load Path Technology per garantire la miglior sicurezza nella pratica sportiva.

La seconda new entry è il nuovo Stx Road, il collare di sicurezza per utilizzo stradale. Costruito attorno ad un telaio in resina poliammidica rinforzata e caricata con fibra di vetro, il collare è settabile e regolabile direttamente addosso, e non c’è necessità di nessun attrezzo per le regolazioni, così da poterlo facilmente adattare a diverse tipologie di abbigliamento gara o in città.

Progettati per adattarsi alle forma del torace anche in presenza di airbag anteriore o di altre tipologie di protezioni, entrambi i collari offrono una posizione di guida in strada ottimale ed eccezionale libertà di movimento, chiusure in alluminio anodizzato CNC a molla e le regolazioni non necessitano di attrezzi specifici. Disponibili rispettivamente a un prezzo di 727 euro per il Gpx-Pro e 424 euro per l’ Stx Road.
Leatt_Collari_Gpx-Pro e Stx
Leatt_Collari_Gpx-Pro e Stx

Ti potrebbe interessare: