LeoVince SBK: Nuovi terminali LV One Omologati EVO II

LeoVince SBK: Nuovi terminali LV One Omologati EVO II
G V
Gianluca
Pubblicato il 12 feb 2011


LeoVince rinnova la classe d’accesso alla gamma SBK, lanciando la linea di terminali LV One Omologati EVO II. Stile, materiali, durata nel tempo sono i temi sviluppati dai tecnici LeoVince, che dalla precedente serie hanno mantenuto il concetto di prestazioni a norma di legge, estrapolando le soluzioni tecniche per ottenerla dalla gamma di vertice Factory.

Il terminale è interamente realizzato in Acciaio Inox AISI 304 saldato a TIG e presenta una conformazione ovoidale, con zone superiore e inferiore piatte. Esternamente è rifinito con un particolare trattamento di sabbiatura con un effetto “Titanium Look”. In alternativa è disponibile il rivestimento in fibra di carbonio. La coppa posteriore è realizzata utilizzando un Tecnopolimero ad alte prestazioni: leggero e resistente alle sollecitazioni meccaniche e termiche.

La coppa viene fornita nelle varianti per il montaggio del terminale verticale (a lato moto) oppure orizzontale (sottosella). Anche la coppa anteriore lato collettore è nuova ora a forma conica più aerodinamico e sportivo. La fascetta di fissaggio del terminale è interamente realizzata in carbonio, come sui prodotti LeoVince SBK top di gamma. I raccordi sono realizzati in acciaio inox AISI 304 saldato, dove necessario, a TIG. Prezzo al pubblico a partire da 289 euro Iva esclusa.
Terminali LeoVince LV One Omologati EVO II
Terminali LeoVince LV One Omologati EVO II
Terminali LeoVince LV One Omologati EVO II

Ti potrebbe interessare: