Abbigliamento: novità Hevik 2014
L'azienda bresciana presenta la nuova collezione di jeans Street, adatti sia come abbigliamento tecnico, sia per il tempo libero.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2014/01/jeans-moto-hevik-2014-street.jpg)
Dopo il recente debutto all’ultimo Salone di Milano, Hevik, neonata azienda brasciana di abbigliamento per motociclisti (e non solo), ha lanciato una nuova collezione di jeans dal classico taglio a 5 tasche ma dal design moderno e accattivante, chiamata Street.
Il nome la dice lunga, evocando abbigliamento “urban style” adatto sia per essere indossato in sella, sia per un utilizzo quotidiano: disponibile al momento nella sola versione maschile (ma a breve anche per le biker) è dotato di un buon numero di protezioni, dai rinforzi in Kevlar sul fondoschiena e sulle ginocchia, alle imbottiture estraibili sui fianchi, ai protector CE sulle ginocchia, regolabili tramite velcro e removibili facilmente dalle aperture esterne, rendendo i jeans comodi e indossabili in ogni situazione. Disponibile nelle taglie da 46 a 56 al prezzo di 130 euro.
Hevik, brand nato recentemente a Flero, provincia di Brescia, propone una vasta gamma di abbigliamento tecnico per motociclisti, dalle giacche, ai gilet, scaldacollo, accessori e all’intimo tecnico. Per consultare il catalogo completo è sufficiente consultare il sito ufficiale.