Moto2/125: test a Motorland Aragon conclusi con Iannone ancora in testa
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2010/07/p25216-620x350-1.jpg)
Niente da fare, è proprio lui il più forte questo periodo. Andrea Iannone conclude i test di Motorland Aragon con il tempo più veloce della giornata. Afa e temperature vulcaniche dell’asfalto hanno impedito di migliorare i tempi della mattina, e Andrea è rimasto in testa con il suo 1’55″424 per tutto il conclusivo day2.
I piloti dell’ipotetica prima fila Moto2 sono anche gli unici ad aver girato sotto l’1’56, e rispondono al nome di Julian Simon, Toni Elias e Roberto Rolfo, che assieme al già citato Andrea pareggiano i conti con gli spagnoli in testa. Curiosità dell’ultima ora, Mattia Pasini è di nuovo in sella ad una Moto2, dopo le vicende da tribunale con il suo ex team manager Gialuca Montiron. Il Riminese ha girato come collaudatore per il team Italtrans STR (ed ha chiuso nono)
La 125 è stata investita dalla noia, con Marc Marquez davanti ad Espargarò e Vazquez, esattamente come nella giornata di ieri, ma con tempi ritoccati. Il mattatore spagnolo ha infatti chiuso i test con 1’58″619.