Centralina Rapidbike Evo per Suzuki GSX-R 750 K8
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2010/05/p24393-620x350-1.jpg)
Dimsport Technology ha realizzato la nuova centralina RapidBike Evo per la Suzuki GSX-R 750 K8.
Centralina che consente la possibilità di controllo e regolazione del sistema d’iniezione con una sola centralina, in grado di agire simultaneamente sui valori d’iniezione e sul segnale della sonda lambda, mantenendo le prestazioni nel tempo.
RapidBike Evo è in grado di gestire sino a ben 8 iniettori ed un range di intervento che può arrivare fino al 150% in più, e al 100% in meno nel tempo di iniziale, che rende la centralina il top del mercato per il modello in questione.
La funzione auto-adattativa leggendo periodicamente il segnale proveniente dalla sonda lambda, modifica le mappature ciclicamente in funzione del miglior rapporto aria-benzina, con conseguente nuova mappatura sempre perfetta per le condizioni di utilizzo del momento.
Interessante è anche il sistema integrato di modulazione del segnale della sonda lambda in funzione della mappa di iniezione e la possibilità di gestire il cambio elettronico con tempi di cut-off modificabili in base al numero di giri e alla posizione marcia. Per ulteriori informazioni consultate il sito Dimsport Technology.