Peugeot Vivacity Sixties 50
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2010/05/p24327-620x350-1.jpg)
Peugeot Vivacity Sixties 50 è l’ultima novità della casa francese in arrivo in questi giorni nelle concessionarie. Alla versione standard di Vivacity, Peugeot Scooters affianca la declinazione “Sixties” che si ispira allo stile degli anni ’60 di “Grease” della “Dolce vita”, dinamica, pratica, comoda e di tendenza per tutti coloro che cercano un nuovo stile più glamour.
Uno “scooterino” con un look retrò caratterizzato da specchietti cromati, decorazioni speciali “Sixties”, sella beige ed altri dettagli. Peugeot Vivacity Sixties 50 è spinto da un motore monocilindrico quattro tempi da 49.5 cc raffreddato ad aria ed un peso complessivo contenuto in 98 kg.
La parte ciclistica è caratterizzata da una forcella idraulica all’anteriore, ammortizzatore idraulico al posteriore uniti ad un freno a disco anteriore da 200 mm e freno a tamburo da 110 mm e ruote da 12″. Completano la dotazione un vano nello scudo anteriore in grado di contenero un casco semi jet con visiera, un vano sottosella che può contenere addirittura un casco integrale, cruscotto digitale, serbatoio sotto la pedana da 8 litri e presa da 12 V utile per la ricarica di dispositivi portatili.
Peugeot Vivacity 50 Sixties è già disponibile nei colori Blu Sky e Avorio presso i concessionari della rete Peugeot Scooter al prezzo di listino al pubblico f.c. iva inclusa di 1.900,00 euro.